Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

Banca Intesa/Sanpaolo vs CartaSi (2)

Sammy Jankis, 3 Agosto 2007

Dopo il primo disservizio riscontrato durante il rinnovo della Carta di Credito multifunzione, decido a malincuore di far riemettere la Carta.

Coraggio Signori, lo spettacolo continua…

Passano quindi i giorni, in attesa di ricevere il codice PIN via posta che arriva dopo quasi un mese dalla richiesta.
Vado in banca, ritiro la carta e l’archivio nel portafoglio. Oggi mi serve del contante, mi fermo quindi davanti ad un bancomat per battezzare la nuova carta.

– CARTA ILLEGGIBILE –

Non è possibile, sto sognando. Vado ad un bancomat vicino e ottengo lo stesso risultato. Mi precipito in Banca.

<<Eh, se è illeggibile non possiamo fare altro che riemetterla>>

Oh che novità , ma io tra due settimane parto per le ferie.

<<Beh, ma entro questo Venerdi le arriva>>

Ma se questa ci ha messo un mese ad arrivare!

<<Non è possibile, ci deve essere stato qualche problema, arriva entro una settimana>>

Va bene, questa me la segno. Devo prelevare del contante, visto che con la carta non c’è verso di ottenere nulla.

<<Certamente, paga un Euro di commissione>>

Messaggio subliminale…

ANDATE A FARE IN CULO MALEDETTI BASTARDI!

Uh, si è sentito qualche cosa?

Sconsigli per gli acquisti Banca Intesa

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

Ti telefono o no?

30 Luglio 2009

Dopo molto tempo torniamo a popolare la mitica sezione “Sconsigli per gli acquisti” con una nuova perla, il sito canevaribirra.it Mi sono avvicinato a questo sito dopo aver ricevuto un kit per farsi la birra in casa, ho quindi pensato di comprare qualche gadget utile alla birrificazione e, tra i…

Read More

Sei nostro cliente? Cavoli tuoi!

26 Dicembre 2011

E’ una cosa strana ma, al giorno d’oggi, non è praticamente più possibile sottoscrivere una tariffa telefonica senza che ti tirino dietro anche un telefono. Nel migliore dei casi il telefono è una vera figata ma (grazie ai vincoli di contratto, anticipi, rate, etcetc) alla fine lo pagherai 7 volte…

Read More

Il massimo del disservizio

16 Dicembre 2013

E’ periodo natalizio e quindi sono in preda ai gadgets di Natale per i nostri clienti. Quest’anno, con la scusa del “così facciamo prima”, invece che pagare comodamente con la carta di credito, mi hanno imposto la modalità  “contrassegno”. Io ancora oggi mi chiedo come si possa “fare prima” dal…

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (117)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (42)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2025 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes