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"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

La lunga corsa

Sammy Jankis, 6 Luglio 2012

Lunedì mattina, ore 9.01 squilla il telefono. E’ $ruttolomeo, chissà  mai perchè mi chiama…

– Ciao, $Cliente ha cambiato connettività , ho bisogno di una modifica URGENTISSIMA al puntamento del DNS. –

Già , perchè immagino che il cambio di connettività  sia stato fatto a loro insaputa, altrimenti non si spiega perchè siano cascati dal pero…

– Allora il nuovo IP è (oddio, ci risiamo… ndr) 123, UNO DUE TRE, punto 187 UNO OTTO SETTE … –

E appena finisce con i numeri del lotto, chiosa con

– Ora scusa ti devo salutare perchè sono di corsissima –

E così parte un’altra giornata delirante sul fronte dell’assistenza clienti. Mentre mi chiedo perchè la gente mandi una mail per queste cose decido di sorseggiarmi un altro caffè e, visto che sono a casa, vado alla mia macchinetta e mi appresto a sorseggiare il secondo volluto della giornata.
Nel mentre butto un occhio all’iPad aperto sul tavolo e collegato a $faccialibro.

A $ruttolomeo piace $Pagina_di_faccialibro
1 minuto fa

Apperò, la frenetica corsa deve essere già  terminata.

Non capisco Ruttolomeo

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