Non facciamoci mancare nulla…
Related Posts
Obolo
Ero tranquillamente seduta sul postale della sera, quando sale un $ragazzetto dal fare svanito e alternativo tipico della sua giovane età . “Ho dimenticato a casa l’abbonamento” dice all’$autista. $autista replica a $ragazzetto: “nessun problema, però sono obbligato a farti pagare il biglietto”
Spam d’autore
Sono uno dei tanti correntisti Bancoposta e come tutti ho una casella di posta elettronica, penso anche abilitata alla Posta Certificata, presso il dominio @poste.it. E’ una casella che consulto ed uso poco, ma ogni tanto ci faccio un salto. Questa mattina mi trovo davanti alla seguente situazione: Nonostante il…
Procuratevi una baby sitter
letto da un modulo di registrazione ad una newsletter, alla voce Privacy: “..Si chiede di non inserire nel database dati personali rientranti nel novero dei dati “sensibili”( vale a dire, tra gli altri, dati idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, nonchè…
