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"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

Mettiamo il caso

Sammy Jankis, 17 Dicembre 2016

Fate finta di conoscere $Piccolo_reseller da diversi anni, il quale vi scrive sempre dalla sua mail e con il quale gestite un paio di hosting morti dal freddo.

Fate finta che $Piccolo_reseller vi debba una piccola somma relativa ad una fattura emessa nel mesozoico inferiore.

Ora fate finta di scrivere di tanto in tanto a $Piccolo_reseller circa il pagamento di questa fattura, senza ricevere risposta.

A questo punto fate finta di mandare una newsletter nella quale chiedete anche a $Piccolo_reseller di prenotare un gadget gratuito basta che metta in un form l’indirizzo.

Ecco, ora potete fare finta di immaginare che $Piccolo_reseller risponda a questa mail in meno di 48 ore prenotando il suo gadget gratuito.

A questo punto vien da se che possiate fare finta che vi chiediate se $Piccolo_reseller vi stia effettivamente prendendo per il culo e di conseguenza scriviate a $Piccolo_reseller chiedendogli quando pensa di pagare la fattura.

Ed è ora che potete fare finta che $Piccolo_reseller vi risponda “Oh si per Giove Plunio, non l’ho pagata, ma guarda questa mail la controllo davvero molto di rado, ora scrivimi su $Account_sconosciuto”.

E tu pensi: ma dice sul serio?

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