Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

Spaceball – ad honorem

dungeonmaster, 16 Aprile 2007

Da Spaceball, il film (citazioni presso wikipedia)

  • Re Rolando: (pressato per dare il codice dello scudo d’aria del pianeta Druidia) La combinazione è: 1..
    Casco Nero: 1!
    Colonnello Nunziatella: 1!
    Re Rolando: 2..
    Casco Nero: 2!
    Colonnello Nunziatella: 2!
    Re Rolando: 3..
    Casco Nero: 3!
    Colonnello Nunziatella: 3!
    Re Rolando: 4..
    Casco Nero: 4!
    Colonnello Nunziatella: 4!
    Re Rolando: 5.
    Casco Nero: 5!
    Colonnello Nunziatella: 5!
    Casco Nero: Allora la combinazione è 1 2 3 4 5! (alzando la maschera protettiva) E’ la più stupida combinazione che abbia mai sentito in vita mia! E’ la combinazione che un idiota userebbe per la valigia!
  • Presidente Scrocco: Allora, ha funzionato? Dov’è il re?
    Casco Nero: Ha funzionato! Abbiamo la combinazione!
    Presidente Scrocco: Magnifico! Adesso possiamo prenderci tutta l’aria fresca del pianeta Druidia! Qual è la combinazione?
    Colonnello Nunziatella: 1, 2, 3, 4, 5, signore!
    Presidente Scrocco: 1, 2, 3, 4, 5?
    Colonnello Nunziatella: Sissignore!
    Presidente Scrocco: E’ sorprendente! E’ la stessa combinazione della mia valigia! Preparate Spaceball One per una partenza immediata!
    Colonnello Nunziatella: Sissignore!
    Presidente Scrocco: E cambiate la combinazione della mia valigia!
Ontheroad

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

Un caffè, grazie!

16 Febbraio 2007

Situazione: bar di 8 tavoli ed un bancone, orario di colazioni mattutine (9 circa) Entra una signora sui 40 anni circa, vestiario moderno. Si guarda in giro, rimira il tavolo, rimira il bancone, si guarda spaesata e chiede alla barista: “mi scusi, dove posso mettermi per un caffè”. La risposta…

Read More

Tutto bene, eh.

17 Aprile 2014

$Agente_immobiliare_stordita: E tu che lavoro fai? $Io: Sono nel campo dell’informatica. $Agente_immobiliare_stordita: Ah, bene. Io non ci capisco nulla di informatica! $Io: (pensando: non faccio fatica a crederlo) Ah, davvero? $Agente_immobiliare_stordita: Ad esempio, sul mio computer mi appaiono sempre strane pubblicità  mentre sto facendo altro, è normale secondo te? $Io:…

Read More

Guardie e ladri

26 Aprile 2007

Questa mattina sono in SIAE, per regolarizzare la posizione di un concerto di beneficenza fatto qualche giorno fa. Mi trovo quindi seduto allo sportello, davanti a me una gentilissima dipendente che scartabella, fascicola, pinza, calcola. Ad un certo punto spunta da dietro un collega che le boffonchia qualcosa all’orecchio. Lei…

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (118)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (43)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2026 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes