Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

Ai confini della realtà 

Sammy Jankis, 11 Giugno 2007

Vi incollo quindi direttamente la mia risposta ad una mail di qualche giorno fa. Normalmente questo tipo di email non ha bisogno di una risposta “quotata”, in questo caso ho pensato di fare un’eccezione. Spero capiate il perchè.

$Stordito ha scritto:
> Ciao Sammy sono $Stordito ($Micione).
>
> Sono stato incaricato di gestire il lato telematico della pubblicita e
> delle prenotazioni di $Evento.
> Volevo chiederti, come posso fare per avere uno spazio

Ciao,
quello che mi serve è un documento (tipo Word per capirci) dove mi
scrivi tutte le informazioni che vuoi pubblicare. In buona sostanza io
farò un copia incolla di quello che mi manderai. Mi servono i pacchetti,
le eventuali opzioni, le stazioni per i trasporti e così via. mi serve
anche sapere a quali email mandare la prenotazione. Insomma più
informazioni mi mandi, meglio è.

>
> Grazie per l’interessamento e buona giornata.
>
> $Stordito
>
> P.S. Ti prego di confermarmi la lettura di questa mail.

Si, ti confermo che ho letto questa mail.

A presto,
Sammy

Tech Micioni

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

Il monitoraggio di Banca Carige

6 Aprile 2018

E’ Giovedì e approfitto della quiete serale per sistemare alcuni pagamenti. Partiamo con l’amministrazione di casa. Mi collego alla Banca, imposto i dati per il bonifico e confermo. Nella schermata successiva la classica maschera del pentimento, cioè mi chiede se sono sicuro e, nel caso, cliccando su avanti manderà un…

Read More

Babysitting

10 Marzo 2010

Non so voi, ma questo articolo di Dungeon io l’ho stampato e appeso al muro perchè è la precisa descrizione della giornata lavorativa di un piccolo provider. Statisticamente su 10 richieste di assistenza tecnica posso tranquillamente affermare che 8 sono in realtà  attività  di Babysitting. Approssimando per difetto.

Read More

Dèttami questo

30 Luglio 2009

Vendiamo posta elettronica, servizi dati, siamo esperti e professionali… ma tant’è la gente sente ancora la necessità  di chiamarti per darti delle informazioni, ignorando il fatto che basterebbe una mail per sbrigare la faccenda senza possibilità  di errore o fraintendimenti (altresì detta Sindrome “Mazzo di carte. Cosa? Hai detto cazzo…

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (117)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (42)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2025 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes