Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

Ai confini della realtà 

Sammy Jankis, 11 Giugno 2007

Vi incollo quindi direttamente la mia risposta ad una mail di qualche giorno fa. Normalmente questo tipo di email non ha bisogno di una risposta “quotata”, in questo caso ho pensato di fare un’eccezione. Spero capiate il perchè.

$Stordito ha scritto:
> Ciao Sammy sono $Stordito ($Micione).
>
> Sono stato incaricato di gestire il lato telematico della pubblicita e
> delle prenotazioni di $Evento.
> Volevo chiederti, come posso fare per avere uno spazio

Ciao,
quello che mi serve è un documento (tipo Word per capirci) dove mi
scrivi tutte le informazioni che vuoi pubblicare. In buona sostanza io
farò un copia incolla di quello che mi manderai. Mi servono i pacchetti,
le eventuali opzioni, le stazioni per i trasporti e così via. mi serve
anche sapere a quali email mandare la prenotazione. Insomma più
informazioni mi mandi, meglio è.

>
> Grazie per l’interessamento e buona giornata.
>
> $Stordito
>
> P.S. Ti prego di confermarmi la lettura di questa mail.

Si, ti confermo che ho letto questa mail.

A presto,
Sammy

Tech Micioni

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

Sysadmin per caso

13 Dicembre 2007

Immaginate una grossa Società  (in termini di fatturato) composta da una qurantina di dipendenti. Immaginate che questa Società  abbia tutti i servizi di hosting in casa. Posta, web, file server… una catasta di server impilati (se va bene) in un armadio nello scantinato. Immaginate che questa Società  assuma part time…

Read More

Forever database

7 Maggio 2007

Che io sappia (e non ne so molto) un database è una scatola dove ordinare e archiviare dei dati. Per la Musa invece un database e tutto ciò che è più complesso di una scarpa.

Read More

Pazza sulla terrazza

27 Gennaio 2009

Per farvi rendere conto del livello di esurimento mentale al quale mi stanno portando, riporto la mia ultima conversazione con la $Musa e la $Pazza.

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (118)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (43)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2026 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes