Related Posts
E’ venerdì e non ne abbiamo voglia/caso 3
Trattasi anche oggi di caso da helpdesk, anche se necessariamente non avvenuto di venerdì. Prologo: $Cliente compra, nell’anno del signore 2006, un classicissimo servizio di posta elettronica; non lo compra la $MiaSocietà ma da $Società TLC che a sua volta si avvale di tanti $AgentiDiSocietà TLC sparsi sul territorio. Il particolare è…
Obolo
Ero tranquillamente seduta sul postale della sera, quando sale un $ragazzetto dal fare svanito e alternativo tipico della sua giovane età . “Ho dimenticato a casa l’abbonamento” dice all’$autista. $autista replica a $ragazzetto: “nessun problema, però sono obbligato a farti pagare il biglietto”
Spam d’autore
Sono uno dei tanti correntisti Bancoposta e come tutti ho una casella di posta elettronica, penso anche abilitata alla Posta Certificata, presso il dominio @poste.it. E’ una casella che consulto ed uso poco, ma ogni tanto ci faccio un salto. Questa mattina mi trovo davanti alla seguente situazione: Nonostante il…
