La mail di seguito mi è appena arrivata da uno di $Gruppo_di_agenti_rincoglioniti. — Salve $Sammy, ieri ho cambiato la password di accesso al sito, ma non riesco più ad entrare. Con l’occasione, volevo chiederle se si può semplificare il sistema di password che è molto indaginoso. A noi farebbe comodo…
Mail From: $Agente_Stordito@networkstorditi.net Mail to: sammy@indirizzosbagliato.it Subject: Comunicazione Send. Tadaa, you have new mail: Undelivered Mail Returned to Sender e infatti, qualche minuto dopo… Mail From: $Agente_Stordito@networkstorditi.net Mail to: sammy@indirizzosbagliato.it Subject: I: Comunicazione Send. Tadaa, you have new mail: Undelivered Mail Returned to Sender Qualche minuto dopo… Mail From: $Agente_Stordito@networkstorditi.net…
Una giornata come tante in $ufficio_tra_virgolette. Si lavora, $collega_svampita scende a fumare, si chiacchiera, $collega_svampita scende a fumare, dicevo si lavora, $collega_svampita scende a farsi un pisolino in macchina. Insomma, dicevo, una giornata come tante. Quasi al termine del pomeriggio, la giornata prende una piega del tutto inaspettata.