Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

La tuttofare confusa

Sammy Jankis, 3 Aprile 2020

Il sito di $Noi_vendiamo_barche viene usato praticamente solo per l’invio di newsletter attraverso una terza parte di $Noto_CMS.

Tanto premesso questa mattina, rigorosamente via WhatsApp che, ricordiamo, sembra essere per motivi a me ignoti la nuova frontiera dell’assistenza tecnica, squillano le trombe dell’emergenza:

Lei: Aiuto Aiuto! La lista di $Armatori è sparita! Abbiamo solo un indirizzo registrato!
Io: (andando a controllare) Ma veramente ci sono 350 indirizzi email…
Lei: Ah… ma perché allora (nella url n.d.r.) dice id=1 ???

Non me lo stai chiedendo veramente. Giusto?

Assistenze impossibili So tutto io

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

L’ost in translescion

20 Luglio 202321 Luglio 2023
Read More

Il rigattiere

16 Aprile 2013

Sono da anni un affezionato utente di eBay. Non tanto per la convenienza, perchè alla fine non è detto che si risparmi se si calcolano anche le spese di trasporto, l’attesa, la possibilità  che l’oggetto non sia proprio quello che sembra(va), quanto per il fatto che per oggetti abbastanza comuni…

Read More

Comunicazioni asincrone

17 Febbraio 2016

Tu mandi una mail a $Tizio. Il giorno dopo ti accorgi che $Tizio ti ha risposto su Skype. $Caio ti manda una mail chiedendo una risposta su Whatsup o Skype. Qualcosa non sta andando per il verso giusto.

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (117)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (42)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2025 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes