Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

Indirizzo web, indirizzo mail… ed indirizzo fax

dungeonmaster, 4 Ottobre 2006

Segretaria al telefono:

<< Pronto buongiorno…. ehhhh… Senta… ehmmmmm… heeeee… Dovrei mandarle un fax… ehhh… uhhh… potrebbe darmi l’indirizzo? >>

L’indirizzo de che?

Tech

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

E’ venerdì e non ne abbiamo voglia/caso 5

7 Marzo 2008

Premessa: $ufficio_periferico da qualche mese si è trasferito presso gli uffici di $societa_amica; per questo motivo $ufficio_periferico condivide la connettività , una ADSL, con $societa_amica. In questo ufficio decentrato oramai ci sono solamente due impiegati, $straccia ed $isteria. Oggi, Venerdì, $straccia è in sede centrale e quindi è rimasta sola soletta…

Read More

Un marchio, una garanzia

21 Settembre 2006

Le teste pensanti della Società  hanno partorito un nuovo prodotto. Ecco quindi che si scatena la “donna nella stanza bianca” per produrre chilate e chilate di documentazione che mai nessun commerciale leggerà .

Read More

Pazza sulla terrazza

27 Gennaio 2009

Per farvi rendere conto del livello di esurimento mentale al quale mi stanno portando, riporto la mia ultima conversazione con la $Musa e la $Pazza.

Read More

Comment

  1. Sammy Jankis ha detto:
    20 Aprile 2007 alle 19:03

    E per raggiungere il fax usa TomTom?

Comments are closed.

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (118)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (43)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2026 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes