Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

What goes around

Sammy Jankis, 28 Settembre 2007

Alle volte davvero non capisco cosa ci sia nella testa della gente, sopratutto in quella di $Testa_pensante.
Alle volte sospetto che sappia dell’esistenza di questo blog e che si comporti in modo bizzarro solo per vedere le sue gesta pubblicate in queste pagine.

O forse no, forse è solo scollegato dalla realtà .

Questa mattina arriva quindi $Testa_pensante al galoppo, chiedendomi di fare un’immagine da applicare come desktop ad un PC che useranno domani per una presentazione. Nulla di particolarmente impegnativo quindi.

In questa immagine bisogna inserire i tre loghi delle Società  che partecipano all’evento. Un logo è quello della loro stessa Società , il secondo è di una Società  che si trova facilmente su Internet… e fin qui…

<Il terzo chiedilo alla $Musa>

Fatto questo se ne va.

Ok, qualche ora dopo alzo il telefono e chiamo la $Musa che, combinazione, è su in ufficio.

<Hai per caso il logo di questa Società ?>
<Mhhh direi di no, aspetta che chiedo a $Testa_pensante>
<Veramente è lui che mi ha detto di chiederlo a te>

Ma la $Musa è in loop…
<Aspetta che chiedo a $Testa_pensante>

Rimango al telefono e sento la conversazione tra la $Musa e $Testa_pensante

$Musa <C’è qui Sammy che mi chiede il logo della Società , io però non ce l’ho>
$Testa_pensante <Io ho una loro presentazione, lo possiamo prendere da qui>
$Musa <Ok Sammy, te lo manda $Testa_pensante>

No, qualcosa non mi torna.

Tech La MusaTesta Pensante

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

Assistenza impossibile

13 Dicembre 2007

$Cliente_famoso fa parte della cerchia dei nostri clienti che non sa di essere… un nostro Cliente. Amici di amici, Cliente di Clienti. Capita spesso nel nostro settore. A parte questa piccola nota, $Cliente_famoso ha anche un’altra particolarità , le società  che lavorano per lui e che gli gestiscono il sito. Ho…

Read More

Sysadmin per caso

13 Dicembre 2007

Immaginate una grossa Società  (in termini di fatturato) composta da una qurantina di dipendenti. Immaginate che questa Società  abbia tutti i servizi di hosting in casa. Posta, web, file server… una catasta di server impilati (se va bene) in un armadio nello scantinato. Immaginate che questa Società  assuma part time…

Read More

Follow the white Rabbit

2 Marzo 2007

Spesso mi capita di realizzare della grafica per conto di un’altra Società . La mia referente di questa organizzazione è una responsabile della comunicazione che ci prova, per carità , ma sempre senza successo, anzi forse è proprio lei ad essere stata nostra Musa ispiratrice di questo Blog.

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (118)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (43)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2026 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes