Riecco alla carica l’omeotecnologico con il suo problemino mensile, ovvero la perdita delle password. <<Sai>> mi dice <<purtroppo mi si è infestato di virus il computer e ho perso la password e l’indirizzo per entrare nell’area di amministrazione del sito>>. E io non faccio troppa fatica a credergli.
Continua la mirabolante ed appassionante saga del cliente di Reseller_deRoma, ovvero “come perdere più un mese di tempo dietro ad un alias e fare anche credere a tutti che stai lavorando”. Riassunto delle puntate precedenti: Domenica 6 Giugno: Reseller_deRoma mi contatta dicendomi che il Cliente desidera contattarmi. Rispondo che può…
Anche oggi la Musa si trova nel mio ufficio, per chiedermi delle esportazioni di utenti che fanno capo ad un prodotto che non vendiamo più. Tempo fa la Musa mi chiese un accesso direttamente al database degli utenti, accesso che non le ho fornito per due motivi: Fa già troppi…