Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

uno più uno uguale uno

dungeonmaster, 17 Settembre 2005

 

Senti, questa macchina ha due dischi da 18Gb in RAID1. E’ normale che Windows me ne faccia vedere solamente 18Gb?

Tech

Navigazione articoli

Next post

Related Posts

Lost in password (1)

17 Aprile 2007

Riecco alla carica l’omeotecnologico con il suo problemino mensile, ovvero la perdita delle password. <<Sai>> mi dice <<purtroppo mi si è infestato di virus il computer e ho perso la password e l’indirizzo per entrare nell’area di amministrazione del sito>>. E io non faccio troppa fatica a credergli.

Read More

Quando non ti stanno a sentire, atto terzo

15 Luglio 2010

Continua la mirabolante ed appassionante saga del cliente di Reseller_deRoma, ovvero “come perdere più un mese di tempo dietro ad un alias e fare anche credere a tutti che stai lavorando”. Riassunto delle puntate precedenti: Domenica 6 Giugno: Reseller_deRoma mi contatta dicendomi che il Cliente desidera contattarmi. Rispondo che può…

Read More

Truncate table

4 Giugno 2007

Anche oggi la Musa si trova nel mio ufficio, per chiedermi delle esportazioni di utenti che fanno capo ad un prodotto che non vendiamo più. Tempo fa la Musa mi chiese un accesso direttamente al database degli utenti, accesso che non le ho fornito per due motivi: Fa già  troppi…

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (118)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (43)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2026 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes