Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

Le risposte che non ti ho dato

dungeonmaster, 22 Giugno 2007

C’è gente che di lavoro fa pianificazione. Passa tutto il giorno al telefono, chiama clienti, chiama fornitori e tecnici e fa in modo che tutto torni, che il materiale sia pronto, il cliente disponibile ed il tecnico informato di quello che deve fare. Un lavoro insomma che non invidio e per cui potrei ammirare la persona che lo svolge.

Potrei, perchè una cosa è dire di fare pianificazione, una cosa è farla. Martedì invio una mail a questa persona che chiameremo $MediamenteIsterica, dicendo che da Lunedì prossimo per tutta la settimana ci saranno delle difficoltà  in ufficio che meriterebbero la sua attenzione ed intervento. Non ho risposta Mercoledì, Giovedì… Venerdì. Sono certo che l’abbia presa in considerazione, magari si è solo scordata di darmene evidenza. Oggi nel dubbio rimando la mail mettendo il suo diretto responsabile in copia e questa è la risposta:

> e quando e’ stata fatta questa richiesta?
> e perche CAZZO LO VENGO A SAPERE – INSERIRE BESTEMMIA A VOSTRO PIACERE – ALLE 17:51 DEL VENERDI?

è richiesta veramente una risposta?

Varie ed eventuali

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

Gente che non capisce di essere trollata

18 Settembre 2015

Non facciamoci mancare nulla…

Read More

E’ venerdì e non ne abbiamo voglia / caso 1

27 Aprile 2007

Helpdesk, è venerdì e qualcuno dice di aver problemi di posta: “Buon giorno sono Sempronio di Ciccibuffi vi chiedo gentilmente se potete verificare l’email caio@ciccibuffi.it, è una email che avevo eliminato ma succede una cosa strana se tu scrivi a questa email non dice che non esiste piu il contatto…

Read More

Acquisti online

16 Gennaio 2013

Dovendo acquistare alcuni apparati elettronici ho deciso di rivolgermi al mio solito fornitore, incurante del fatto che aveva da poco cambiato sito. I problemi non hanno tardato a manifestarsi. Recupero le credenziali per l’accesso, che ovviamente mi viene negato. Sicuramente è colpa mia, ed infatti leggendo meglio vengo informato che…

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (117)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (42)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2025 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes