Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

Le risposte che non ti ho dato

dungeonmaster, 22 Giugno 2007

C’è gente che di lavoro fa pianificazione. Passa tutto il giorno al telefono, chiama clienti, chiama fornitori e tecnici e fa in modo che tutto torni, che il materiale sia pronto, il cliente disponibile ed il tecnico informato di quello che deve fare. Un lavoro insomma che non invidio e per cui potrei ammirare la persona che lo svolge.

Potrei, perchè una cosa è dire di fare pianificazione, una cosa è farla. Martedì invio una mail a questa persona che chiameremo $MediamenteIsterica, dicendo che da Lunedì prossimo per tutta la settimana ci saranno delle difficoltà  in ufficio che meriterebbero la sua attenzione ed intervento. Non ho risposta Mercoledì, Giovedì… Venerdì. Sono certo che l’abbia presa in considerazione, magari si è solo scordata di darmene evidenza. Oggi nel dubbio rimando la mail mettendo il suo diretto responsabile in copia e questa è la risposta:

> e quando e’ stata fatta questa richiesta?
> e perche CAZZO LO VENGO A SAPERE – INSERIRE BESTEMMIA A VOSTRO PIACERE – ALLE 17:51 DEL VENERDI?

è richiesta veramente una risposta?

Varie ed eventuali

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

History repeating

3 Agosto 2015

1 Agosto 2014 – Mail da $Zecca_pelata $Sammy, è attivo il backup della posta per il relay di $Forgiatori per i 15 giorni? Come fa $Forgiatori ad accedere? Il suo pannello di controllo è vuoto! — 1 Agosto 2014 – Risposta a $Zecca_pelata Ciao, il backup della posta è su…

Read More

Chiedicelo all’oste

29 Aprile 2007

Pizzeria di periferia, siamo alla scelta del dolce. Una delle commensali se ne esce con questa domanda alla cameriera: << Mi scusi, ma è più buono il dolce o il gelato? >> Ovviamente non c’è stata risposta, la cameriera è stata salvata dall’ilarità  generale.

Read More

Comunicazioni impossibili

18 Maggio 202012 Maggio 2020

“Salve, siamo $Megaditta_Noi_vendiamo_Tecnologia_a_fiumi, questa mattina le ho scritto in merito all’offerta che le dobbiamo fare.” Io: “Oibò non ho una sua mail. Che l’abbia cancellata per sbaglio?” Detesto quando succede. Vado nel backup ma non ci sono mail dal dominio. uhm… Questo è inaspettato. Mail trattenute per spam. Niet. Va…

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (118)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (43)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2026 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes