Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

Posta 3.0

Sammy Jankis, 30 Gennaio 2012

Primo giorno di lavoro, dopo le ferie invernali.
Squilla il telefono interno, inevitabile simbolo di una catastrofe imminente sotto forma di basi azotate.

Dall’altra parte c’è $Segretaria.
– Senti, c’è di nuovo $Agente_flagello_divino che ti vuole –
– E che vuole? –
– Chiede se ti è arrivata la mail che ti ha spedito qualche minuto fa –
– Uhmmm… dal momento che gli ho risposto, direi di si –
– Ah… errr… Cominciamo bene l’anno, eh? –
– Embè, in effetti… –

Assistenze impossibili I Fumatissimi

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

Il problema sei tu

13 Ottobre 2015

Cliente: Salve, ho un problema! Non riesco più ad inviare la posta! Io: Uhm… Ma, per capire, le torna indietro un messaggio oppure il programma le restituisce un errore? Cliente: Ah non mi chieda niente del genere, perchè io non ci capisco assolutamente nulla di tutte queste cose. Ah, non…

Read More

Confuso certificato

30 Dicembre 201627 Ottobre 2017

Protagonisti di questa storia sono $Noifacciamocose, nostra cliente, ed una delle sue ditte di fornitura che, per non sbagliare, chiamerò $Dittadistorditi. Sipario.

Read More

Come posso risolvere il problema?

21 Giugno 2012

Squilla il telefono, è $Cliente_che_macella_bestie. Lei: Salve, ho un problema che però forse non la riguarda.. Cominciamo bene…

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (117)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (42)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2025 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes