Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

Io odio il NIC

Sammy Jankis, 26 Aprile 2007

Ore 17.16: inserisco i dati per registrare un nuovo dominio .org
Ore 18.01: il dominio è registrato e in propagazione.

Era troppo semplice, eh?

Varie ed eventuali NIC

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

Obolo

23 Luglio 2015

Ero tranquillamente seduta sul postale della sera, quando sale un $ragazzetto dal fare svanito e alternativo tipico della sua giovane età . “Ho dimenticato a casa l’abbonamento” dice all’$autista. $autista replica a $ragazzetto: “nessun problema, però sono obbligato a farti pagare il biglietto”

Read More

Abitudinario (1)

21 Aprile 2007

Come direbbe Elio, “Sono abitudinario …”. Mi piace la focaccia, e di sabato me ne offro una porzione, per rinfrancarmi dalle fatiche della settimana. Essendo abitudinario, vado sempre nello stesso forno, e ne compro sempre la stessa quantità : 2 euro. Ma .. Commessa: Desidera? Io: 2 euro di focaccia La…

Read More

Risparmio sicuro

20 Agosto 2011

Non sono solito guardare o confrontare tra negozi i prezzi della merce, ma questa cosa mi ha colpito. A lato troviamo il medesimo prodotto in vendita in confezione da 12 e da 36 pezzi. Quella da trentasei, come è giusto che sia, viene definito pacco scorta ma soprattutto risparmio sicuro….

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (118)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (43)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2026 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes