Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

Ora ti prendo a testate

Sammy Jankis, 21 Febbraio 2008

Ore dieci circa in ufficio, salta la corrente in tutto l’isolato.

Tra il silenzio generale interrotto dai vari allarmi sparsi per l’ufficio inciampo nella stanza della $Musa2, la quale guarda stranita il suo portatile.

Mi guarda e stridola:
<Ma il mio portatile è rimasto acceso, come mai?>

Giro i tacchi e me ne vado.

Visto il soggetto (a quanto pare ha un debole per la musica anni 60/70), ho deciso che d’ora in poi questa sarà  la sua colonna sonora ogni volta che la vedrò entrare in ufficio.

Tech La Pazza

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

Ma che te lo dico a fare?

3 Dicembre 2007

CIAO COME STAI? HO UN PROBLEM… QUANDO MANDO LE MAIL A micioni@sitodeimicioni.tld MI TORNA QUESTA RISPOSTA…CHE SUCCEDE? BACIO $Stordination > Date: Mon, 3 Dec 2007 08:07:25 +0000 > From: serverincarognito@providers.pro > To: utentestordita@example.com > Subject: failure notice > > Hi. This is the qmail-send program at providers.pro. > I’m afraid…

Read More

L’usciere 2.0

16 Ottobre 2007

Taratata taratata taratatataaaaaaaaaaaa (pausa 2 secondi) Taratata taratata taratatataaaaaaaaaaaa (pausa 2 secondi) Taratata taratata taratatataaaaaaaaaaaa (pausa 2 secondi) Questo è il mio cellulare e sta squillando con la suoneria standard Nokia. Sono in ufficio, di chi è il turno questa volta? Oh però, dall’altra parte mi sta chiamando $Testa_pensante. E…

Read More

Se c’è un problema ce l’avete voi

3 Luglio 2013

Scoppiettante inizio di giornata in $ufficio_tra_virgolette. Da $giù_di_sotto mi chiamano chiedendomi se riesco a collegarmi al server, loro non ci riescono e non ne capiscono il motivo. Hanno già  telefonato a $collega_bionda che lavora in $ufficio_al_paesello ovvero dove si trova il server, ma, dicono loro, $collega_bionda non capisce un tubo….

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (118)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (43)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2026 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes