Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

Disturbo?

Sammy Jankis, 12 Febbraio 2013

Squilla il cellulare.

Egli: Ciao, scusa avrei un problema, ti disturbo?
Io: Ciao, ora sono sull’altra linea, ti poss…
Egli: Ah ok, ma tanto facciamo presto. Allora…

Assistenze impossibili

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

Ti telefono o no?

7 Luglio 2014

Tra lo stuolo di storditi, comunemente definito “Parco clienti”, annoveriamo una grossa ditta che nel dubbio chiamerò $Nonsappiamocosafacciamo che da noi ha 4 (non 400) domini e un servizio a scadenza annuale. Ogni anno si inscena la pantomima del rinnovo, che più o meno si consuma così: Ad un mese…

Read More

Confuso certificato

30 Dicembre 201627 Ottobre 2017

Protagonisti di questa storia sono $Noifacciamocose, nostra cliente, ed una delle sue ditte di fornitura che, per non sbagliare, chiamerò $Dittadistorditi. Sipario.

Read More

Tu sei parte del problema

16 Novembre 2012

Come detto più volte, gran parte del lavoro quotidiano non è occupato per mantenere up and running i propri servizi ma per vere e proprie attività  di baby sitting nei confronti dei propri clienti, ovvero quella massa piagnucolante e scarsamente pagante che si ammassa sui tuoi server. Come detto più…

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (117)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (42)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2025 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes