Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

Io odio il NIC

Sammy Jankis, 26 Aprile 2007

Ore 17.16: inserisco i dati per registrare un nuovo dominio .org
Ore 18.01: il dominio è registrato e in propagazione.

Era troppo semplice, eh?

Varie ed eventuali NIC

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

La curva di apprendimento

21 Ottobre 2014

Alle volte mi fermo a pensare, con grande sconforto personale, che sebbene l’utonto medio sia oramai immerso in soluzioni sempre più tecnologiche ed innovative, il suo comportamento abbia un tasso di apprendimento anche di istruzioni più banali che rimane fermo allo 0.0001%, ovvero circa il numero di batteri che rimangono…

Read More

Spam d’autore

18 Settembre 2010

Sono uno dei tanti correntisti Bancoposta e come tutti ho una casella di posta elettronica, penso anche abilitata alla Posta Certificata, presso il dominio @poste.it. E’ una casella che consulto ed uso poco, ma ogni tanto ci faccio un salto. Questa mattina mi trovo davanti alla seguente situazione: Nonostante il…

Read More

Chiedicelo all’oste

29 Aprile 2007

Pizzeria di periferia, siamo alla scelta del dolce. Una delle commensali se ne esce con questa domanda alla cameriera: << Mi scusi, ma è più buono il dolce o il gelato? >> Ovviamente non c’è stata risposta, la cameriera è stata salvata dall’ilarità  generale.

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (118)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (43)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2026 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes