Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

E buon Lunedì

Sammy Jankis, 4 Febbraio 20194 Febbraio 2019

$Cliente: Gentilmente predisponete il nuovo account di posta pippo@dominio.tld

$Io: Buongiorno, l’account risulta già operativo. Dal 2013, precisamente.

Assistenze impossibili

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

La follia è servita

17 Marzo 2014

Con la voce di chi è sotto sequestro, con un arma puntata alla tempia, oggi è il prezzo giusto per… Utonta: Buongiorno, chiamo da $Scappati di casa. Ho un problema molto urgente. Ho provato a chiamare il nostro IT manager $Ruttolomeo ma non lo trovo ed è urgente, urgentissimo! Io:…

Read More

Avete cambiato qualche cosa?

16 Dicembre 2020

Ore nove e qualcosa, si aprono i cancelli in favore di una nuova giornata al fronte dell’assistenza tecnica. Il primo a bussare è $Cliente_estero con la classica domanda che, ad un qualsiasi Provider, viene rivolta almeno una volta al giorno.

Read More

Tutto nella norma

4 Luglio 2013

Ed eccoci qui da $Azienda_di_nullafacenti, un manipolo di persone davanti al computer e costantemente su Facebook e altri social. Mentre cerco di passare la mia giornata, prontamente mi arriva una mail di lagnanze girata dal $Grande_vecchio, il proxy meno efficiente del mondo, e vergata da $Non_capisco_una_fava, un tecnico di una…

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (117)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (42)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2025 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes