Skip to content
"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

"Non Capisco"

Piccole tragedie quotidiane nel magico mondo dell'IT

E buon Lunedì

Sammy Jankis, 4 Febbraio 20194 Febbraio 2019

$Cliente: Gentilmente predisponete il nuovo account di posta pippo@dominio.tld

$Io: Buongiorno, l’account risulta già operativo. Dal 2013, precisamente.

Assistenze impossibili

Navigazione articoli

Previous post
Next post

Related Posts

Io dovrei mandare una mail

9 Maggio 2012

Un’altra radiosa giornata in $Azienda in perdita. La pace però è di breve durata perchè ecco che si presenta al mio cospetto $Faccialibro, un UL che… ehm… ottimizza le sue giornate su $Social_network. FB: Mi serve che $alias sia una mailbox reale Io: No, non ti serve questo. Cosa vuoi…

Read More

The butterfly effect

8 Ottobre 20198 Ottobre 2019

Lei: Salve siamo di $Azienda. Volevo sapere se il nostro sito è sotto backup.Io: Si certamente, le serve un ripristino?Lei: No, è che domani vengono a cambiarci le linee telefoniche in ufficio e non vorrei succedesse qualcosa al sito. Ehm…

Read More

Ritenta, sarai più fortunato (2)

6 Marzo 2013

Squilla il telefono, è $Agente_fumatissimo. – Salve sono $Agente_fumatissimo e ho un problema! Entrambe i miei siti non vanno! – Buongiorno, il suo contratto è scaduto e non l’ha rinnovato… – Ma come?!?!?! E voi staccate così, senza dare almeno un preavviso? – Veramente le abbiamo scritto almeno 5 o…

Read More

Categorie

  • 101 scuse per non pagare (10)
  • Ai confini del meeting (5)
  • Appunti di disinformatica (8)
  • Assistenze impossibili (117)
  • Avevano detto (4)
  • Gente strana (51)
  • Le $Teste_pensanti (13)
  • Non capisco (54)
  • Ontheroad (35)
  • Sconsigli per gli acquisti (21)
  • Senza categoria (1)
  • So tutto io (42)
  • Tech (66)
  • Tu vuò fa l'americano (9)
  • Varie ed eventuali (34)

Archivi

©2025 "Non Capisco" | WordPress Theme by SuperbThemes